Contattaci per una consulenza +39 091 58 58 64 o per email info@studiolegaleacp.it
Seguici sui Social Network
Contattaci per una consulenza +39 091 58 58 64 o per email info@studiolegaleacp.it
Seguici sui Social Network

Informativa e modalita di funzionamento

Informativa sulla Privacy e modalità di funzionamento del Servizio di Consulenza On Line

Informativa Privacy: I dati verranno trattati per l’eventuale invio di newsletter informative, progetti ed iniziative dello Studio ACP & Partners, ai sensi del decreto l.gs. n. 196/03, e dunque non verranno utilizzati per fini diversi da quelli oggetto della presente richiesta.

Modalità di funzionamento del servizio.

  1. Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, solo in tale caso, invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l’attività professionale da compiere, le modalità di pagamento, il nome del professionista responsabile e l’indicazione del termine – espresso in giorni – in cui lo studio legale si impegna ad evadere la richiesta.
  2. Tale termine inizia a decorrere dal momento in cui perverrà in studio la prova dell’avvenuto pagamento dell’acconto, pari al 50% dell’importo pattuito.
  3. Al cliente verrà data comunicazione via email non appena l’atto oggetto di consulenza verrà completato.
  4.  L’atto richiesto sarà recapitato non appena perverrà in studio la prova dell’avvenuto pagamento del saldo. La spedizione avverrà sia per via telematica che per posta ordinaria (raccomandata a/r), unitamente alla fattura per la prestazione resa.

Per le questioni di particolare complessità si potrà fissare un appuntamento presso le nostre sedi.

Per problemi o ulteriori informazioni

contattare via email info@studiolegaleacp o al numero 091 58 58 64 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.30

Leave a Reply