logo_sigea

La Si.Ge.A. srl nasce nel 2013, rappresenta quindi una giovane e dinamica realtà di servizi che opera nel campo delle problematiche geologico-ambientali ed energetiche, fornendo sia attività di studio e progettazione, sia attività di servizi di supporto.

L’obiettivo primario di Si.Ge.A. è quello di offrire un valido sostegno multidisciplinare per il trattamento e la risoluzione delle problematiche che, a vario titolo, interessano l’ambiente ed il territorio, dall’ambito progettuale a quello operativo di cantiere.

La professionalità acquisita dai tecnici della Si.Ge.A. nel campo della sicurezza ha inoltre permesso di costituire un esperto gruppo di lavoro sia nel campo delle tematiche di sicurezza nei cantieri temporanei e mobili che nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008).

Sito web


logo_Urbania-ernergia

URBANIA ENERGIA S.R.L., Società d’ingegneria certificata UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004, nasce, nel Maggio 2009, dall’incontro tra Urbania s.r.l., Azienda leader nel settore dell’ecologia ambientale, ed un gruppo di ingegneri e professionisti, con pluriennale esperienza nel mondo delle “Rinnovabili”.

Urbania S.r.l. opera da oltre 15 anni, su tutto il territorio della Regione Sicilia, con particolare riferimento al ciclo virtuoso dei rifiuti organici che, con le più moderne tecniche e tecnologie, trasforma in “una sostanza utile” attraverso il processo di compostaggio.

Gli ingegneri ed i professionisti che confluiscono in URBANIA ENERGIA hanno tutti maturato esperienze significative, ai più alti livelli, nel settore specifico: progettazione, installazione, direzione lavori, pianificazione e programmazione di tutte le attività progettuali, installative e di processo necessarie alla realizzazione di impianti per la produzione di “energia verde” secondo le ormai consolidate metodologie del Project Management.

La nostra MISSION è consentire ai nostri Clienti di produrre energia elettrica rispettosa dell’ambiente, non inquinante, tutelando il futuro nostro, dei nostri figli e delle generazioni a venire.

Sito Web